dental

Dental Center a Taranto: la struttura che ti cura il sorriso

Se è vero che sorridere allunga la vita, non sarà mica il caso di curarli ‘sti denti?

Perché non c’è niente di peggio che concedersi una risata sapendo di avere una bocca da Horror Museum o sentirsi dire: “Cè ste rid con quedd bocc da scorfan.”

Ecco, come dire, eviterei volentieri.

Certo, andare dal dentista non è sempre una gioia per le tasche, malgrado per alcuni personaggi dovrebbe essere un dovere morale e sociale (soprattutto) per evitare quei cataclismi igienici in cui, malvolentieri, si incappa. Eppure, ho scoperto un posto a Taranto che ti cura il sorriso a prezzi concorrenziali.

Sto parlando di Dental Center, in via Campania, che ha aperto i battenti solo 4 anni fa. Pensate, è la prima struttura odontoiatrica in Puglia che unisce diverse professionalità del campo, ognuna specializzata in una precisa branca.

Il Dottor Chetry all'opera

Il Dottor Chetry all’opera

Insomma, dimenticate i canonici studi dentistici con quelle enormi sale d’attesa coi tavolini rivestiti da pile di magazine “ammazzatempo” e “ammazzaneuroni” (ricordo di essermi imbattuta, un giorno, in una copertina dove #diomio c’era Renzi in posa plastica con la moglie. Da quel momento ho pensato che gli studi odontoiatrici fossero il male.)

Ricordi e traumi a parte, Dental Center – oltre a non dispensare magazine terrificanti, grazie al cielo – ti offre una serie di servizi e promozioni vantaggiosissime. Il tutto in un unico luogo.

“Non siamo una struttura low-cost – precisa Vincenzo Miraudo, Direttore Sanitario e Responsabile di Chirurgia e protesi –; la possibilità di avere degli specialisti in una sola sede ci consente di abbattere i costi. Inoltre, la prima visita è gratuita, dopodiché sviluppiamo un preventivo e il paziente prende appuntamento per i trattamenti che gli sono stati consigliati.”

“Un’altra differenza con il classico studio odontoiatrico – aggiunge Miraudo – è la possibilità di realizzare delle promozioni mensili sull’igiene o sull’Ortodonzia, consentendo al paziente, per esempio, di usufruire di un apparecchio per i denti gratuitamente.”

Da sinistra Roberta e Giulia

Da sinistra Roberta e Giulia

Insomma, ambiente giovane, professionalità elevata e apparecchiature all’avanguardia con prestazioni basate su un concetto di estetica e benessere completamente unico ed originale: sono solo alcuni dei motivi per i quali ho deciso di prenotare un appuntamento da Dental Center.

La struttura è dotata, infatti, di macchinari altamente tecnologici per la Chirurgia piezoelettrica che, anziché ricorrere al trapano per lavorare l’osso, utilizzano gli ultrasuoni, tanto per dirne uno.

Se un po’ vi ho incuriositi e volete visitare questo studio gestito da Giuseppe D’Ambrogio, amministratore, insieme ai soci Fabio e Filippo D’Ambrogio e al Dottor Chetry, non vi resta che recarvi in via Campania 49. Sono sicura che dopo qualche seduta non potrete fare a meno di sorridere. Con denti da oscar.

E alla domanda: “Ce ste rid”, non avrete troppa difficoltà a rispondere: “Merito di Dental Center”.

Dental Center è partner dell’evento MusicaliTA organizzato il 10 aprile al teatro Orfeo dall’Associazione Salotto Professionale Eventi.

 

Centro Dental Center

Via Campania, 49 – Taranto

Orari:

lun-ven 8.30-13.30 e 14.30-20.30

sab 8.30-13.30

099 9461116

www.centridentalcenter.it

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *