tramonti_copertina

Perché i tramonti di Taranto sono i più belli

Taranto e i suoi tramonti: una storia d’amore che non finirà mai, che ti racconto attraverso le foto degli utenti di Se Dico Taranto.

Ogni giorno sul profilo Instagram di Se Dico Taranto e sulla Pagina Facebook arrivano decine di foto che immortalano i tramonti di Taranto. Potremmo definirla una storia d’amore, perché quando il sole bacia il mare che lambisce le coste della città lo spettacolo è eccezionale. Un tripudio di colori, forme, sensazioni che si rincorrono sul Lungomare, sulle spiagge del litorale salentino o su qualsiasi altro punto della città dal quale è possibile ammirare un panorama mozzafiato.

I tramonti di Taranto fanno bene agli occhi e allo spirito. Ci fanno sognare, emozionare. Ci fanno persino dimenticare di vivere in una città sbandata, rovinata, spesso anche snobbata. Eppure Taranto è una chicca della Puglia; e comunque – diciamoci la verità – i tramonti nostri, da altre parti, se li sognano.

Ne ho raccolti alcuni e ve li racconto attraverso le immagini che condividete quotidianamente con noi.

Rifatevi gli occhi e continuate ad inviarci le vostre foto!

Photo credits: holanausea (img copertina) – Antonio Attolino (1°foto) – Luca Melle (2°foto) – Maddalena Portone (3°foto) – Tonio Conte (4°foto) – y0ueme (5°foto) – alex_taras3 (6°foto)

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *