jjjjj

Scatta una foto e vinci una settimana a La Spiaggetta di Taranto

Domenica 2 agosto non prendere impegni. Se Dico Taranto meets La Spiaggetta per un evento coi fiocchi.

Se non sei mai capitato sulle lande esotiche della Spiaggetta Club lungo la Litoranea salentina, è arrivato il momento di rimediare. E domenica 2 agosto potrebbe essere l’occasione giusta, non solo perché potremo conoscerci dal vivo (gireremo con una videocamera per le nostre interviste pazze insieme a Four Media, partner ufficiale dell’evento e Alessio Celino) ma anche per sapere se sei il vincitore del contest #sedicoLaspiaggetta.

Ti spiego di cosa si tratta:

  • scatta una foto che ritragga La Spiaggetta;
  • postala sul profilo Instagram di Se Dico Taranto usando l’hashtag #sedicoLaspiaggetta oppure inviala tramite messaggio privato sulla pagina Facebook del nostro sito usando lo stesso hashtag;
  • le foto devono essere di proprietà di chi le invia;
  • la foto che riceverà più “like” su Facebook avrà in regalo una settimana a La Spiaggetta;
  • il vincitore del contest sarà annunciato – oltre che sul profilo Facebook di Se Dico Taranto – anche durante il consueto happy hour della domenica.

La prima volta che ho messo piede alla Spiaggetta ne sono rimasta affascinata. Non che a Taranto manchino i posti mozzafiato l’estate, ma ammetto che lo stabilimento dei fratelli Adriano e Luciano Di Giorgio, già proprietari dello storico Teatro Orfeo, ti riempie gli occhi di bellezza.

Non solo per il mare, per quell’acqua cristallina in cui si specchiano le membra e per la sabbia bianchissima che ti accarezza le dita, ma anche e soprattutto per la location: una sorta di paradiso terrestre di 4000 mq a pochi passi da Taranto, con ombrelloni in rafia tra l’oro e l’arancione che si rincorrono sul litorale suggerendo uno stile prettamente caraibico.

Ad incorniciare la struttura, è un panorama suggestivo. Sì, perché la Spiaggetta Club è uno stato d’animo, un modo di vivere l’estate con stile, leggerezza e… un Mojito (pare, infatti, che Luciano sia il mago di questo cocktail delizioso). Un motivo in più per venire a La Spiaggetta Club domenica 2 agosto.

Se Dico Taranto Party a La Spiaggetta Club

Domenica 2 agosto, ore 16,00 – Litoranea salentina (Marina di Lizzano)

Segui l’evento sui nostri canali social: FacebookTwitterInstagram

Sito Web La Spiaggetta

Pagina Facebook

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *