citta-vecchia-2

Il Sabato tarantino con le visite guidate gratuite in Città vecchia

Il sabato sera, se sei a Taranto, fai una visita guidata nella Città Vecchia con i bambini. È gratis.

Il sabato sera a Taranto non poteva essere più interessante con le visite guidate gratuite in Città vecchia. Ogni sabato sera adulti e bambini potranno camminare nel borgo antico con un’animatrice che, oltre ad organizzare momenti ludico-creativi per i più piccoli, illustrerà la storia della città. Start: piazza Castello, per poi proseguire alla scoperta di scorci inaspettati.

La serata si prospetta piacevole, costruttiva soprattutto. Sì, perché quanti di noi possono dire di conoscere davvero Taranto? In particolar modo la parte antica che conserva tesori e scorci affascinanti.

Le visite guidate, completamente gratuite, sono a cura di Guide specializzate e abilitate per la Regione Puglia. L’appuntamento di stasera, Sabato 8 Agosto, è alle ore 20,00 presso l’infopoint della galleria del Castello Aragonese

L’iniziativa promossa dall’Assessorato Regionale al Turismo e attuato da PugliaPromozione, in accordo con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo, Direzione Regionale dei Beni Culturali e Paesaggistici della Puglia, la Conferenza Episcopale Pugliese, l’ANCI Puglia.

Visite Guidate gratuite in Città vecchia

Ogni Sabato sera

Se non ce la fai a partecipare stasera, prenota la prossima visita chiamando il +39.3398983896 oppure scrivendo a: apuliaintour@libero.it.

 

Photo credits immagine link su Facebook: Antonio Attolino

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *