trailer belli di papà

Guarda il trailer di Belli di papà: film con Abatantuono girato a Taranto

“Belli di papà”, il film girato a Taranto e dintorni e che vede il ritorno di Diego Abatantuono sul grande schermo, uscirà nelle sale italiane il 29 ottobre. 

Diego Abatantuono è stato a Taranto per girare il film “Belli di Papà”, ricordi? La commedia, prodotta da Maurizio Totti e Alessandro Usai per Colorado Film in collaborazione con Medusa Film, che ne sarà anche distributore, ha visto il grande attore aggirarsi per le strade della terra dei due mari qualche mese fa.

Per chi si fosse perso qualche passaggio, si tratta di una storia comica e complicata di una famiglia pugliese. La pellicola vede, tra gli altri, il debutto sul grande schermo di Francesco Facchinetti, insieme a Matilde Gioli, Andrea Pisani e Francesco Di Raimondo con sceneggiatura di Giovanni Bognetti e Guido Chiesa, che firma anche la regia. Presenti anche i pugliesi Nicola Nocella e Uccio De Santis.

Oggi, giovedì 29 ottobre, il film sarà proiettato in tutte le sale italiane. Noi lo guarderemo al Teatro Orfeo – dove ci saranno anche i Nirkiop – e non vediamo l’ora. Intanto, ci ri-gustiamo il trailer.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *