vini e vinili cisternino

Vini e Vinili: sapori, arte e spettacolo a Cisternino il 31 ottobre

Vini e vinili: un binomio perfetto. L’evento, avrà luogo a Cisternino dal 31 ottobre al 2 novembre.

L’autunno, la musica, il vino e la magia di uno dei comuni della Puglia più affascinanti. “Vini e Vinili” è l’evento che avrà luogo a Cisternino dal 31 ottobre al 2 novembre.

La luce si spegne, qualcosa nell’aria sta cambiando: luci, colori, sapori, suoni… è un connubio perfetto tra tradizione e innovazione, il bianco della calce prende vita sotto un manto di colori splendenti.

Sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre il Ponte della Madonnina e via San Quirico, arteria pulsante nel cuore di Cisternino, saranno animati da uno spettacolo che – assicurano gli organizzatori – non dimenticherete.

vini e vinili cisternino

Il programma è ricco di eventi con musica dal vivo, il meglio dei vini e i sapori della Valle d’Itria, esposizioni dell’artigianato locale, sfilata di Harley Davidson, spettacolo di proiezioni di Video Mapping sulle mura di Palazzo Amati e discoteca all’aperto con DJ set dopo la mezzanotte.

Insomma, una festa! Ma soprattutto un’occasione per vivere la Puglia, i luoghi più caratteristici di una regione che riserva sorprese ad ogni angolo. Un’occasione, anche, per scoprire di più Cisternino senza pensare per una volta (anche se potrebbe essere ardua impresa) alle bombette e alle cene luculliane a base di salsiccia e patate al cartoccio a cui i tarantini e i cittadini pugliesi sono allegramente abituati. Un’occasione per abbandonarsi alla magia di una notte (e più d’una, in realtà) suggestiva.

Segui l’evento sulla Pagina Facebook

“Vini e Vinili”
31 ottobre – 2 novembre
Cisternino (Brindisi)
Largo Amati, Via san Quirico
Ore 19:00
Ingresso libero
Info. 345.6670953

 

Photo credits: Christian Bardenhorst (img di copertina)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *