copertina teo sdt2

Arriva a Taranto Teo Mammucari: il 22 aprile all’Orfeo

Teo Mammucari sarà al Teatro Orfeo il 22 aprile con il suo nuovo spettacolo: “Ricomincio da te…o”. E non vedo l’ora!

Che sia uno dei personaggi più irriverenti della televisione italiana è cosa risaputa. Che sia tra i più cinici, pure. Me lo ricordo dai temi di “Libero” Teo Mammucari quando, con la sua sfrontatezza e l’aria perculatoria, si cimentava in divertenti eaudaci scherzi telefonici regalando al pubblico grasse risate.

Il 22 aprile Mammucari calcherà il palcoscenico del Teatro Orfeo con il suo nuovo spettacolo “Ricomincio da te…o”, scritto e diretto da lui. A portare il noto attore e presentatore del piccolo schermo nella città dei due mari è l’Associazione Salotto Professionale Eventi di Andrea Romandini e Luigi Mortoro, in collaborazione con il blog Se Dico Taranto che ancora una volta curerà il Content Marketing dell’evento.

img sdt mammucari

Non sono bastati più di venti programmi televisivi a tirar fuori la verità e i pensieri personali che Teo ha tenuto con sé per tutti questi anni. Pensieri che Mammucari sciorinerà con un monologo in cui parlerà del suo mondo, della sua vita privata e di quella professionale.

“Ricomincio da Te…o” è il punto di partenza per questo lungo viaggio che si chiama vita, tra aneddoti, interpretazioni ed imitazioni di personaggi famosi. Uno spettacolo che attraversa l’amore, l’infanzia, la gioia di essere ma soprattutto la speranza di uscire da quello che il programma sociale ci impone e che ci ha trasformato e continua a trasformarci in automi.

Un po’ di Teo

Teo Mammucari inizia a lavorare nel 1994 come attore di Scherzi a parte e poi come conduttore del Seven Show. Nel 1999 appare come Iena nel programma di Italia 1. Il maggior successo arriva nel 2000 con la conduzione del programma Libero su Rai2.

Nel 2004 lancia il singolo Nando. Nel 2006 e nel 2007 Distraction e Cultura moderna. Sempre 2007 ha presentato Cultura Moderna Sprint, versione serale del programma, il mercoledì in prima serata. Nel 2008 conduce il Festivalbar e Primo e Ultimo, mentre nel 2009 Scherzi a parte su Canale 5 con Claudio Amendola e Belen Rodriguez. Nel 2010 conduce Fenomenal. Recita nel film Streghe verso Nord (2001), di Giovanni Veronesi, e nella serie televisiva Piper (2009). Nel 2010 conduce il programma The Call.

Nel 2011 torna a condurre il varietà Fenomenal. Nello stesso anno conduce anche The Cube – La sfida e i Wind Music Awards 2011. Nel 2012 è il nuovo conduttore de Lo show dei record. Nel 2013 Teo Mammucari diventa il conduttore de Le Iene ed ora è pronto a calcare i palcoscenici più importanti d’Italia.

Segui tutte le novità dell’evento sulla Pagina Facebook di Salotto Professionale Eventi.

Ricomincio da te…o

Cinema Teatro Orfeo
22 aprile 2016 – Ore 21,00
Costo del biglietto: 25 euro

N.B. I biglietti sono disponibili presso il botteghino del Teatro Orfeo tutti i giorni a partire dalle 17 oppure chiamando il 349 8784615.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *