francesca-reggiani

Francesca Reggiani, a Taranto il 20 gennaio al Teatro Orfeo: biglietti a ruba!

Francesca Reggiani sarà a Taranto per la stagione teatrale del Teatro Orfeo realizzata in collaborazione con Andrea Romandini. Ti racconto lo spettacolo che porterà in scena!

Leggerai del Teatro Orfeo, sulla pagina di Se Dico Taranto quest’anno, ancora di più rispetto a quanto ne hai letto fino ad oggi. Il motivo è semplice: la nuova stagione teatrale organizzata da Adriano e Luciano Di Giorgio in collaborazione con Andrea Romandini è figa da paura. Ci siamo finiti in mezzo pure noi come media partner.

Dicevo, quindi, è figa; è figa perché ha l’obiettivo di riportare i giovani sulle memorabili poltroncine rosse o in legno – se preferisci – ad applaudire l’arte e la cultura che, a Taranto soprattutto, non sono mai troppe. Obiettivo che, a pensarci bene, è già stato raggiunto proponendo prezzi alla portata di tutti e un cartellone che vanta nomi e lavori interessanti, tutti da ridere.

Insomma, signore e signori, la stagione teatrale 2016-2017 del Teatro Orfeo prenderà ufficialmente il via il 20 gennaio con una della attrici più esilaranti e vulcaniche del piccolo schermo: Francesca Reggiani, che porterà in scena “Tutto quello che le donne non dicono”, per la regia di Valter Lupo.

Sarà uno show unico che non lascia scampo, tra riflessioni acute e battute fulminanti, con uno sguardo ironico e irriverente su tutto quello che le donne non dicono, ma pensano… Non solo, perché quello della Reggiani sarà pure un reportage sui mutamenti profondi dell’Italia e dell’italiano, un excursus sui temi d’attualità, ma anche sull’amore e sulla coppia.

E a proposito di attualità, vedremo l’attrice interpretare Maria Elena Boschi, Giorgia Meloni e Paola Taverna, come anche personaggi-movimento quali Maria De Filippi, Carla Bruni e Patty Pravo. Il file rouge che legherà queste figure così diverse tra di loro sarà sempre lo stesso: l’ironia, l’irriverenza e la simpatia che si annida nello spirito e nella mimica irresistibile della Reggiani.

Di più non voglio svelarti… altrimenti non mi vieni allo spettacolo. Sappi solo che ci sarà da ridere e da riflettere. E sappi anche che devi muoverti se non vuoi rimanere al palo, perché i ticket sono già in vendita – così come gli abbonamenti – e stanno andando a ruba.

Per maggiori info contatta il botteghino del Teatro Orfeo allo 099 453 3590 oppure Andrea Romandini al 349 8784615.

Francesca Reggiani in “Tutto quello che le donne (non) dicono”
20 gennaio 2017 – Teatro Orfeo
Ore 20,30
Costo del biglietto: Euro 26 – 24 – 22

Abbonamenti

Abbonamento 1 da Euro 295,00 – Platea e Prima Galleria
Abbonamento 2 da Euro 265,00 – Platea laterale – Seconda galleria
Abbonamento 3 da Euro 230,00 – Terza galleria

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *