secondo-anno-insieme_def

Se Dico Taranto compie 2 anni. Tanti auguri a noi!

E ci ritrovammo a celebrare il secondo anno di Se Dico Taranto!

E sono 2, 2 anni di Se Dico Taranto, 2 anni in cui questo irriverente blog spegne le candeline.

Quindi grazie! Grazie perché, per quanto possa apparire banale, questa piattaforma vive grazie a te, che ci supporti, che ci leggi e che condividi sogni e perplessità su Taranto, che ci fai anche un po’ incazzare.

Sono stati 2 anni intensi, soprattutto di esperienze, oltre che di contenuti. Sì, perché Se Dico Taranto è prima di tutto un diario di rete, uno spazio in cui riponiamo riflessioni, ambizioni ed esperienze. Se Dico Taranto fa ridere, sopra ogni cosa, e cerca costantemente di cogliere gli aspetti positivi di una città che, spesso, viene sacrificata sull’altare dell’indifferenza e dell’indignazione.

Sta di fatto che di cose belle ne possiamo raccontare; l’ultima delle quali il Due Mari WineFest, un evento che ha scritto una pagina importante sulla città dei due mari, o il Taranto Comix, la fiera del fumetto, la stagione teatrale del teatro Orfeo, le lezioni a scuola. Storie che abbiamo divulgato, storie in cui siamo stati protagonisti insieme ad altri ragazzi eccezionali.

Senza contare le difficoltà, perché ce ne sono eccome, di darsi di fare in un territorio complesso in cui anche le banalità appaiono eroiche. A noi, invece, appare eroico aver avvicinato a noi tanta, tantissima gente.

Quindi, tanti auguri a noi!

A questo punto, come ti ho sollecitato l’anno scorso, sono graditi gesti d’amore, parole opere e un bonifico.

Tanto per dire.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *