davena

Cristina D’Avena per la prima volta a Taranto il 17 dicembre!

Il 17 e il 18 dicembre torna il Taranto Comix al Palamazzola e torna con un ospite d’eccezione: Cristina D’Avena.

Cristina D’Avena, voce storica delle sigle dei cartoni animati, sarà l’ospite d’onore della terza edizione del Taranto Comix, la fiera del fumetto dei due mari – il 17 e 18 dicembre al Palamazzola – ideata e organizzata da Danilo Curatti e Luigi Minonne ai quali si è affiancato l’anno scorso Andrea Romandini, presidente dell’Associazione Salotto Professionale Eventi.

Cioè, roba che il 17 dicembre – giorno in cui Cristina si esibirà – sarò sotto il palco del Taranto Comix con i lucciconi agli occhi ricordando di quando, da piccola, collezionavo addirittura i vinili della D’Avena. Sarà una gioia averla a Taranto per la prima volta, cantare ‘Occhi di gatto’, ‘Pollon’ o ‘Mila e Shiro’, tanto per citarne alcuni dei brani più celebri del suo repertorio.

La presenza di questa artista di fama nazionale è il primo segnale di come la manifestazione, giunta al terzo anno, abbia con il tempo attirato l’interesse e la curiosità non solo dei tarantini ma anche di gente al di fuori dei confini locali. Pensa, nel 2015 sono state registrate più di 3000 presenze.

Motivo per cui, il tema di quest’anno non poteva che essere “Evoluzione”, che segna un importante passo in avanti del Taranto Comix.

abbonamento

 

“Abbiamo avuto il coraggio di creare un evento che sta crescendo – affermano gli organizzatori – richiamando a Taranto gente da ogni dove. Il Taranto Comix punta in alto e presto sveleremo gli ospiti di questa terza edizione”.

Ah, il nostro il blog si conferma media partner.
Intanto, sono già disponibili gli abbonamenti (in edizione limitata, solo 600) presso la fumetteria Nakama – Comics & Manga in C.so Piemonte, 89 a Taranto. Per info: 099 9940008.

Costo abbonamento
Euro 12,00 – Sabato 17 dicembre e Domenica 18 dicembre
Ingresso libero per disabili e bambini fino a 3 anni.

Per maggiori info consultare la Pagina Facebook del Taranto Comix oppure la pagina dell’evento.

Puoi anche contattare i numeri 338 5789020 oppure 349 8784615.
Concerto di Cristina D’Avena al Taranto Comix
17 dicembre 2016 – Palamazzola (Taranto)
Ore 20,00

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *