trollbeads

Ma che figata è la Giornata Trollbeads a Taranto?

C’è un evento, a Taranto, agognatissimo dalle jewels addicted. Un evento di cui, obiettivamente, non ero al corrente fino a quando non ho incontrato Erika e Annamaria di Gem’s House, la mecca delle amanti dei ciondoli Trollbeads.

Il 2 dicembre il marchio danese, che nella città dei due mari si è fatto spazio in questa attività in viale Liguria, tra l’altro unico rivenditore del brand dalle parti nostre, celebrerà la Giornata Trollbeads.

Ora, lo capirei se – nel caso in cui fossi un uomo – dopo la riga precedente (e forse anche prima) avvertissi il bisogno impellente di cliccare sulla “x”. Tuttavia, ti suggerisco di proseguire la lettura perché potresti trarne giovamento. Sono seria.

Nel caso in cui, invece, fossi una donna non servirebbe avvertimento alcuno. Quando dico “gioielli“, so che le amiche che leggono parlano la mia stessa lingua. Torniamo ai Trollbeads, però, ci perderemo in chiacchiere all’evento disquisendo di shopping, accessori e mariti o compagni inconcludenti.

 

trollbeads1

trollbeads2

Partiamo dal presupposto che chi acquista un gioiello Trollbeads – hai presente quel bracciale dove puoi aggiungere i ciondoli che vuoi? – in realtà sta scrivendo la sua storia, una storia da raccontare e condividere. E no, non è una di quelle parafrasi motivazionali e banalissime chedioceneliberi. E’ piuttosto la filosofia di un marchio che ho conosciuto un po’ grazie a Gem’s House – che dispensa gioie in argento e vetro a forma di perle, fiori e brillanti dal 2006 -, un po’ appassionandomi e perdendomi in un mondo fiabesco dove creatività, originalità e gusto attirano decine di persone.

Altrettante sono quelle che da 7 anni, tanti quanti sono quelli in cui il marchio è presente nel negozio tarantino, affolleranno Gem’s House il 2 dicembre.

Come funziona la Giornata Trollbeads?

Con l’acquisto di una chiusura Trollbeads del valore pari o superiore a 48euro, riceverai in omaggio un bracciale in argento del valore di 42euro. Non finisce qui! Lo conosci il detto “chi trova un amico trova un tesoro?” Bene, in questo caso il tesoro lo trovi se l’amico te lo porti dietro. Ad ogni modo, tutti i dettagli (che quelli puoi anche vederli da solo) li trovi nella pagina dell’evento.

Sappi, intanto, che venerdì 2 dicembre sarà un’occasione per trascorrere un pomeriggio diverso da Gem’s House, dove tendenzialmente ci si sente a casa e dove l’assortimento di gioielli è vastissimo ed ha una unicità invidiabile, ma anche per entrare in contatto con un marchio internazionale che non smette di stupire e ci fa fantasticare con i suoi racconti. Dovrai solo affacciarti su alcune delle sue creazioni – dalle collane, ai bracciali, fino agli orecchini e persino gli anelli – per lasciarti affascinare dai significati dei beads. Significati che ripercorrono valori come la libertà, l’amore, la fantasia; che abbracciano le ricorrenze più svariate o le passioni di una vita.

E agli uomini pseudo-seccati di cui sopra: non vi pare un’ottima sorpresa da fare alle vostre amate, oltre al fatto che il 2 dicembre ce ne sarà pure per voi? Certo, non so se un gioiello Trollbeads sia per sempre, di sicuro però è per sognare!

Metticelo un like sulla Pagina Facebook di Gem’s House e segui l’evento!
Hai anche la possibilità di prenotare il tuo gioiello chiamando lo 099 736 1189.

Giornata Trollbeads – Scrivi la tua storia
Dove? Gioielleria Gem’s House – Viale Liguria, 1 (Taranto)
Quando? Venerdì 2 dicembre
Orario? Dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *