riccardo-rossi2

Riflessioni sulla vita e risate con Riccardo Rossi, a Taranto il 2 dicembre!

Riccardo Rossi sarà al Cinema Teatro Orfeo di Taranto il 2 dicembre con uno spettacolo esilarante, “That’s Life! Questa è la vita”

Cinema, televisione, pubblicità e infine teatro. Riccardo Rossi non se ne è fatta sfuggire una di occasione per dimostrare il suo talento da show-man con quella simpatia trascinante che lo contraddistingue. Il 2 dicembre sarà a Taranto con il suo nuovo spettacolo teatrale, “That’s Life! Questa è la vita”, secondo appuntamento del cartellone firmato dal Cinema Teatro Orfeo in collaborazione con Andrea Romandini di Salotto Professionale Eventi.

Quello che Rossi ci regalerà sarà uno spettacolo tutto da ridere che dipinge storpiature, goffaggini ed impacci del genere umano “perché anche se siamo tutti diversi alla fine ognuno di noi ha sempre qualcosa in comune”. Con “That’s Life!”, scritto insieme ad Alberto Di Risio, Riccardo Rossi parlerà della vita, tra risate e riflessioni.

Assisteremo ad un racconto autobiografico “almeno fino ai 50 anni”, assicura Rossi, che per gli anni successivi si è ispirato “ad amici più vecchiarelli ma giovani dentro”, alla ricerca della ricetta della felicità: “perché alla fine gli attimi più belli della vita sono quelli che condividi con chi ami”.

I biglietti sono disponibili presso il botteghino del Teatro Orfeo ogni giorno a partire dalle 18,00 oppure chiamando il numero 349 8784615.

Segui tutti gli aggiornamenti sulla Pagina dell’evento, sul sito del Teatro Orfeo oppure sulla Pagina Facebook di Salotto Professionale Eventi.

Prezzi

I prezzi variano a seconda delle postazioni: platea – prima galleria centrale, laterale, seconda e terza galleria.

Rossi > da Euro 25 – 23 – 21

That’s Life! Questa è la vita – Riccardo Rossi
Cinema Teatro Orfeo – Taranto
Venerdì 2 dicembre
Ore 21,oo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *