cineaperitivo-sdt

A Taranto si fa il CINEaperitivo e vai a cena con il critico!

Il CINEaperitivo alle Fogge dell’Hotel Akropolis è una di quelle serate che non mi perderei nemmeno se fossi dall’altra parte della Puglia. Domani, venerdì 9 dicembre alle 21,00.

Una delle tante volte che si organizza qualcosa di figo a Taranto, che fai non vieni? Ti spiego, domani sera – venerdì 9 dicembre – l’ipogeo Le Fogge dell’Hotel Akropolis in città vecchia, che è uno di questi posti dove mi parcheggerei volentieri ogni giorno, con un bicchiere di vino rosso tra le mani – organizza il CINEapertivo.

Ora, capisco che abbiate la testa annebbiata dai fumi delle pettole  – che il giorno dell’Immacolata (a proposito, AUGURI) ci sta – però il mio suggerimento è quello di non perdertelo ‘sto evento.

Di cosa si tratta? Si tratta di un aperitivo in uno dei luoghi più suggestivi di Taranto vecchia (che mi venisse un colpo se sto dicendo una fregnata) in compagnia di Guido Gentile, giornalista e critico cinematografico che – oltre a proiettare scene di film, chiacchiererà con i presenti dell’arte nella cinematografia classica e contemporanea.

Un viaggio creativo, inusuale, assolutamente appassionante conoscendo la capacità di Guido di catturare le teste e i cuori. E poi ci sarà il vino, il cibo buono e un’atmosfera irresistibile.

hotel-akropolis_d429889-1200x630

Il costo dell’evento (compreso di aperitivo e drink, of course) è di 15 euro a persona, meno di quanto spenderesti per una pizza e una birra in uno dei luoghi della città.

Ah, cosa importantissima: i posti sono limitati quindi conviene prenotare o scrivendo un messaggio privato alla pagina Facebook LeFogge HotelAkropolis o una email a rosannaloc@gmail.com e stefaniaressa@gmail.com.

Qui l’evento supermegagalattico > https://www.facebook.com/events/563006277242219/

Non fate i loffi, che poi ve ne pentite se non venite.

CINEaperitivo con Guido Gentile
9 dicembre 2016 – ORE 21,00
Le Fogge Hotel Akropolis
Vico I Seminario – TARANTO VECCHIA

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *