833

Partecipa al Pink Digital, l’evento tarantino dedicato al web. È gratuito!

Sabato 11 marzo si terrà il Pink Digital all’Università degli Studi di Bari a Taranto vecchia. La partecipazione è gratuita.

Ho iniziato ad affacciarmi sul web un po’ di anni fa e ho scoperto un mondo nuovo, diverso dalla carta stampata a cui ero (e sono, ad essere onesta) profondamente legata. Ho anche capito che qui, a Taranto, di strada da fare ce n’è tanta e che ci sono imprenditori che ancora non hanno colto le innumerevoli opportunità che il digitale offre.

Motivo per il quale, ti invito a partecipare al Pink Digital, sabato 11 marzo, l’evento coordinato da Luca Grillo, referente Puglia Rosa Digitale, e dedicato alla sensibilizzazione sul tema delle pari opportunità in particolare in ambito tecnologico, mettendo in evidenza le possibilità offerte dalle nuove tecnologie.

Al di là del fatto che l’ingresso sia libero, quello che mi preme sottolineare è che il Pink Digital è un’occasione per fare rete e “ubriacarci” di storie belle e appassionanti; e lo è sia per chi sta muovendo i primi passi in questa giungla di byte, sia per chi è andato oltre e con il web ci lavora da un pezzo.

Pink Digital

Durante la mattinata del #PinkDigital2017 – mi raccomando, sii social e twitta da morire – le speaker si alterneranno in talk tecnici su: Crowdfunding, Social Media, Linkedin & Recruiting, Bandi & Finanziamenti, Case History di progetti in ambito Fashion & Turistico.

Durante la sessione pomeridiana, inoltre, startup o potenziali startupper potranno proporre le proprie idee nei tavoli tematici su fundraising, crowdfunding, social media marketing, sviluppo applicazioni e prototipi digitali, bandi e finanziamenti e ricevere indicazioni e suggerimenti per sviluppare al meglio la propria idea di business.

Puoi pure scegliere di registrarti ad una o più delle seguenti attività:
Talk tecnici;
SperimentAzione delle competenze trasversali;
Tavoli tematici in cui ricevere consulenza gratuita su idee di startup.

Ah, quasi dimenticavo, l’evento si terrà presso l’Università degli Studi di Bari in via Duomo, a Taranto vecchia.

L’accesso, lo ripeto, è libero previa REGISTRAZIONE GRATUITA all’indirizzo: http://pinkdigital2017.eventbrite.it/

Ci vediamo lì!

Pink Digital
Università degli Studi di Bari – Via Duomo, 259 – Taranto
Ore 9-17,30

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *