copertina

Nasce a Taranto il primo locale a tema “fumetti e videogiochi”: ne vedremo delle belle!

È stato inaugurato il primo locale a tema “Comics – games- movies” della città! Ti spiego di cosa si tratta.

Aria di novità soffia in quel di via Roma a Taranto (accanto all’Hotel Europa in centro). È stato inaugurato ieri  – mercoledì 18 ottobre – il primo locale a tema “comics – movies – games” della città. Ti chiederai: cheminchiavuoldire?

Vuol dire che Filippo e Mina, due cari amici, hanno creato una casa per tutti gli affezionati ai fumetti e ai videogiochi: il Comix&More è un posto in cui ognuno di noi – anche chi è a digiuno di manga e giochi da tavola – potrà rifugiarsi per un caffè, un aperitivo o per affrontare sfide all’ultimo dado.

Come nasce questa idea? Nasce da una passione, quella di Filippo per i supereroi, e dal desiderio di regalare a Taranto qualcosa di diverso, che ti catapulta in sostanza in un mondo fantastico, fatto di colori, azione, talenti, creatività. Fatto di film, di disegni, di chiacchiere alternative. Fatto di illustrazioni, come quella sulla porta di ingresso ad opera di Emanuele Boccanfuso.

 

comix e more

IMG-20171016-WA0038

IMG-20171016-WA0034

IMG-20171016-WA0040

IMG-20171016-WA0032

Nella parte inferiore, il locale ospiterà chi vorrà trascorrere del tempo da solo o in compagnia di un’ottima tazza di tè, la mattina o il pomeriggio e di una birra, una coca o quello che ti pare la sera; la parte superiore, invece, sarà la sala dei giochi da tavola. Insomma, ne vedremo delle belle. Ah, la vista che si gode dal Comix&More, tra le altre cose, è mozzafiato, così come lo è l’atmosfera che si respira in questo posto dove l’aspetto più fanciullesco di ognuno di noi prende il sopravvento.

Non occorrono troppe parole, occorre esserci. E mettere un bel like alla Pagina Facebook del Comix & More per seguire tutti gli eventi e le iniziative figherrime di questa associazione culturale.

Comix&More
Via Roma, 4 – Taranto
Aperto dal lunedì alla domenica
Dalle 8 alle 14 e dalle 17 alle 01

2 commenti
  1. Rita
    Rita dice:

    Fantastico,una vera novità! Sicuramente un alternativa al solito caffè da prendere in considerazione nei momenti liberi,con amici e ,xké no,parenti…soprattutto se si ha voglia di divertirsi insieme in maniera sana e costitutiva

    Rispondi
  2. Rita
    Rita dice:

    Fantastico,una vera novità! Sicuramente un alternativa al solito caffè da prendere in considerazione nei momenti liberi,con amici e ,xké no,parenti…soprattutto se si ha voglia di divertirsi insieme in maniera sana e costruttutiva

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *