copertina giornata fantasy

Arriva a Taranto la Giornata Fantasy: non prendere impegni venerdì 1 dicembre!

Venerdì 1 dicembre la gioielleria in viale Liguria, Gem’s House, organizza la Giornata Fantasy. Sei pronta a raccontare la tua storia? Ti spiego di cosa si tratta.

Sono sempre stata affascinata dalle storie e da quando sono rientrata a Taranto ho provato, attraverso questo blog, a raccontarle. Ci ho provato ogni giorno, perché credo che la città, la mia città, ne abbia tutto sommato un bisogno impellente, se non altro per ingentilire quell’aspetto ruvido che spesso la precede.

Ed è per questo che quando inciampo in qualcosa di bello smanio dalla voglia di condividerlo. È il caso di Gem’s House in viale Liguria, tra i negozi rivenditori Trollbeads a Taranto e provincia, che rappresenta l’esempio più concreto di come volere sia potere, persino in un territorio in cui il commercio continua a subire una crisi profondissima. Annamaria ed Erika – energia fatta persona – ne sono talmente convinte al punto tale da non perdere occasione per organizzare momenti di incontro e di svago.

Per cui, occhi e orecchie ben aperti e mano all’agenda: venerdì 1 dicembre Taranto celebra la “Giornata Fantasy”, che per le giovin signore significa ‘perdersi’ in quel mondo fatato e incantato attorno al quale Trollbeads ha costruito la sua filosofia.

1

Andiamo con ordine, però, perché le sorprese che ti aspettano non finiscono qui! Intanto, un ricco e gustoso rinfresco accoglierà quanti vorranno affacciarsi sulla gioielleria. La Giornata Fantasy – organizzata unicamente da Gem’s House a Taranto – sarà solo una preparazione al Natale che incombe e farà brillare lo sguardo delle addicted del marchio danese che sta letteralmente spopolando.

In cosa consiste la Giornata Fantasy?

Fossi nei panni di mariti e fidanzati prenderei appunti.
Con l’acquisto della collana FANTASIA di Trollbeads del valore pari o superiore a 127euro, riceverai in omaggio 2 beads, uno in vetro e l’altro in argento (che per chi fosse a digiuno di accessori, sarebbero le perline della Trollbeads) e un paio di orecchini. Insomma – e mi rivolgo sempre ai partner generosi – sfuggire (e resistere) è impossibile.

Perché “Fantasy”?

Perché la collana può essere indossata e composta in 3 modi differenti a seconda della storia che vuoi raccontare.

Perché te ne sto parlando ora se mancano ancora settordicimila giorni a dicembre?

Non v’è dubbio alcuno che il tarantino sia quello “dell’ultimo minuto.”
Non è lo stesso, tuttavia, per le amiche della Trollbeads e non può essere così per le curiose che hanno appena messo il naso nel mondo fiabesco del brand in questione. Sì, perché quando capitano giornate come questa – e ce lo so perché le ho personalmente vissute – è una rincorsa al gioiello più bello. Motivo per il quale la collana FANTASY si può addirittura prenotare scegliendo tra perla onice, perla rosa, malachite, ametista e la collana con il folletto.

2

In che modo? Tramite email a gemshouse@icloud.com, telefonando allo 099 7361189 oppure attraverso un messaggio sulla pagina Facebook. Poi, non dire che non ti avevo avvertito!

E mentre sei già lì a comporre la tua storia, noi stiamo già sognando la collana che più si addice al nostro spirito; stiamo già pensando al racconto che vogliamo indossare.

Serviranno l’entusiasmo e la passione di Erika e Annamaria, servirà coccolarsi da Gem’s House, venerdì 1 dicembre.
Intanto, il like alla pagina Facebook di queste due super fanciulle è d’obbligo. Brillerai di più, te lo assicuro.

Giornata Fantasy da Gem’s House
Venerdì 1 dicembre
Dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle 16:00 alle 20:30
Viale Liguria, 1 – Taranto
Tel. 099 7361189

2 commenti
    • Stefania Ressa
      Stefania Ressa dice:

      Quella dell’anno scorso era la Giornata Trollbeads. Quella di quest’anno – ed è la prima volta che la gioielleria la realizza – è la Giornata Fantasy e riguarda solo la collana. Si tratta in sostanza di eventi diversi. 🙂

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *