concerto capodanno 2018 taranto

Anche Taranto avrà il suo concerto di Capodanno!

Ebbene sì, anche Taranto avrà il suo concerto di Capodanno. Ti svelo tutti i nomi!

Quello che altrove appare normalità a Taranto diventa straordinario. E straordinario è il fatto che, per il Capodanno 2018, Taranto avrà il suo concerto; evento attesissimo, che animerà piazza Maria Immacolata che, durante queste feste, brulica di gente, complici gli spettacoli che si sono succeduti sul palco.

Il concerto è stato possibile anche grazie alla disponibilità e l’entusiasmo che gli artisti hanno dimostrato, come ha affermato l’assessore Valentina Tilgher.

Quali sono i nomi?

Mietta, Mama Marias e Don Ciccio, Salvatore Russo con il suo Gipsy trio, i menestrelli della Bassa Murgia “Terraròss”, Trifolk, Cristiano e Franco Cosa. A fare da padroni di casa saranno due personaggi noti al pubblico non solo tarantino: Mauro Pulpito e l’attore e regista Fabiano Marti. Due veterani dello spettacolo, noti anche per la loro grande professionalità e, non per ultima, capacità di condurre… divertendo il pubblico. Ovviamente, come per ogni Capodanno che si rispetti, dopo la musica dal vivo e le varie performance si ballerà fino all’alba: in consolle, altri due nomi noti, soprattutto al popolo della notte: Attilio Capilli e Sabrina Morea.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *