Gianluca-Fubelli

Il comico di Colorado, “Scintilla”, arriva a Taranto con uno spettacolo tutto da ridere!

La forza e l’energia di Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, non passano certo inosservate e martedì 20 marzo faranno vibrare il palco del Teatro Orfeo di Taranto.

“La bellezza non è tutto” e fin qui siamo tutti d’accordo. Ma, su tutti, ne è convinto Gianluca Fubelli, che molti di voi ricorderanno per le sue apparizioni esilaranti sul palco di Colorado. Stasera, martedì 20 marzo, Scintilla si esibirà al Teatro Orfeo di Taranto proponendo gag, imitazioni e i suoi cavalli di battaglia,  quelle che potremmo definire le sue incursioni individuali: si pensi, ad esempio, a Romolo Prinz e Giulio Cesare dei giorni nostri.

Dai villaggi turistici, dove ha mosso i primi passi, al piccolo schermo, Gianluca Fubelli è stato tra i volti di punta della nuova stagione del programma di Italia1, che lo ha visto esordire e lo ha consacrato grazie al gruppo dei Turbolenti con cui ha collezionato svariati premi. Da qualche anno, Scintilla si misura anche con il teatro coinvolgendo il pubblico con la sua simpatia trascinante e frizzante.

Nel 2006 ha una piccola parte nel film “Ecceziunale veramente – Capitolo secondo… me” di Carlo Vanzina con Diego Abatantuono e nello stesso anno con Enrique Balbontin conduce una trasmissione comica su Paramount Comedy. Ha recitato, inoltre, in “L’ultimo crodino” e “Area Paradiso”.

“La bellezza non è tutto”
Martedì 20 marzo – Teatro Orfeo di Taranto
Ore: 21,00

Costo del biglietto:
Euro 25 – Platea e Prima Galleria
Euro 20 – Seconda Galleria e Platea laterale
Euro 16 – Terza galleria

I ticket possono essere acquistati presso il botteghino del Teatro Orfeo, aperto tutti i giorni a partire dalle ore 17,00 oppure presso il Box Office in via Nitti, 106 a Taranto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *