the lopez family (2)

Il negozio di Taranto, Armata di Mare, ti manda ad Amsterdam. Scopri come!

Il negozio tarantino di Armata di Mare, in viale Liguria 103B, ti manda ad Amsterdam. Scopri come.

Sarà un Natale fortunato per i clienti Armata di Mare Taranto, il primo store monomarca d’Italia che ha aperto i battenti in viale Liguria la scorsa primavera. Il marchio moda legato al mare ha deciso di mandare 2 persone ad Amsterdam.

L’idea di Pierpaolo Pulpito – distributore del marchio per Puglia, Calabria e Basilicata, oltre che proprietario del primo store del brand aperto in Italia e situato in viale Liguria 103B a Taranto – è quella di rilanciare il commercio della città attraverso un regalo che certamente non passa inosservato.

“Dobbiamo considerare le nuove dinamiche del commercio – afferma Pulpito – e dobbiamo fare in modo di coinvolgere maggiormente il cliente con idee nuove. Armata di Mare sta facendo proprio questo; il brand guarda al futuro, presto saremo persino online con lo store di Taranto. Nel 2019 il format di Armata di Mare sarà replicabile anche all’estero. Tutta questa operazione è possibile grazie alle persone che gravitano attorno al marchio e operano nello store di viale Liguria; parlo del mio staff, nel quale credo fortemente così come credo che i tarantini abbiano voglia di un’esperienza diversa che li porti di nuovo in negozio”.

HappyBirthday (4)

Quella del volo omaggio per Amsterdam è certamente un’operazione di marketing tesa a fidelizzare ancora di più il consumatore in un momento storico, specie per il commercio di Taranto, che esige un’attenzione particolare al cliente attraverso progetti che gli consentano di sentirsi particolarmente coinvolto e coccolato.

Non finisce qui. Sì, perché per tutto il mese di novembre i clienti migliori riceveranno in regalo persino una bottiglia di vino di Cantine Tinazzi.

ARMATA DI MARETI OMAGGIA A NOVEMBRE CON IL VINO DI CANTINE TINAZZI (2)

Per scoprire come vincere il volo, Pierpaolo Pulpito invita i clienti a presentarsi in negozio. Fossi in voi non perderei tempo, anche perché avete tempo fino all’8 dicembre.

Non mi resta che augurarvi buona fortuna e, già che ci siete, vi suggerisco di piazzare un bel like sulla Pagina Facebook di Armata di Mare TARANTO per restare sempre aggiornati.

Armata di Mare Taranto
Viale Luguria 103 B – Taranto
099 737 4389

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *