DSC04317

Apre a Taranto il primo studio di produzione video su strada!

Apre a Taranto il primo studio di produzione e post-produzione video. Sto parlando di Passo1, in via Duca degli Abruzzi.

Sembrava solo un sogno fino a quando Maurizio Galizia – proprietario e fondatore di Passo1, primo studio di produzione e post-produzione video su strada a Taranto – non ha fatto il grande passo che gli ha cambiato la vita. Non è certamente nuovo del mestiere Maurizio, ma ha avuto un’idea (vincente) per avvicinare maggiormente le persone alla sua professione.

Che cosa significa? Significa che chiunque passi da oggi in poi da via Duca degli Abruzzi (in centro a Taranto) e sia interessato alla realizzazione di un video matrimoniale o un corporate, può bussare alla sua porta e conoscerlo.

passo1

3 cose da sapere dello studio Passo1

Da buon creativo, Maurizio non ha lasciato nulla al caso e non appena metti piede nel suo studio ti rendi conto di quanta passione corra tra quelle mura. A colpirmi è stata la piccola ma accogliente sala che ha riservato ai sui clienti sposi e nella quale mostra loro il video del matrimonio. Un dettaglio che fa la differenza e corona al meglio un momento intimo.

Non solo matrimoni, Passo1 è specializzato anche in video corporate, aziendali e spot.
La caratteristica che lo contraddistingue è il modo in cui Maurizio e il suo gruppo di lavoro si approcciano alla scena.

E non parlo solo della ricerca, della cordialità e dell’esperienza ventennale che vanta; parlo del fatto che Passo1 fa di tutto affinché il prodotto e i servizi che offre siano altamente riconoscibili puntando sulla personalizzazione.

Ecco, personalizzazione. Significa “utilizzare una prospettiva altamente realistica”, significa abolire le pose plastiche tipiche delle telenovelas argentine per valorizzare la verità che si nasconde in un sorriso, in un abbraccio e negli occhi lucidi degli sposi. Perché vedete, non c’è nulla di più emozionante della verità quando si parla d’amore e Maurizio lo sa bene, sequenza dopo sequenza.

23926502_363506727448382_7706814496191994433_o

Lascio parlare i video pubblicati sul suo sito web, eloquenti al punto tale da restituirvi la corretta idea del suo lavoro. E permettetemi di augurargli buona fortuna, per questo sogno che ha visto la luce e che si chiama Passo1.

Augurategliela anche voi con un bel like sulla sua pagina Facebook.

Passo1 di Maurizio Galizia
Via Duca degli Abruzzi 26/a – Taranto
Tel. +39 338 891 2469

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *