mde

“Non solo pizza” a Taranto chiude i battenti, ma non è un addio!

Roberto Izzo di “Non solo pizza”, una delle migliori pizzerie dove ho messo piede, dà un affettuoso arrivederci ai suoi clienti.

Non sarà certo un’ottima notizia per i frequentatori di “Non solo pizza” in Corso Italia a Taranto. Ma non è un addio, tiene a precisare Roberto Izzo, il proprietario. È piuttosto un arrivederci; un arrivederci con il sorriso sulle labbra e una birra ghiacciata tra le mani.

Là dove si chiude una porta, che ha lasciato entrare in 50 anni di attività amore e passione per il buon cibo, si apre un portone, che Roberto attraverserà, armandosi di coraggio come sempre ha fatto, al fianco della compagna Teresa, partner nella vita come nel lavoro e pilastro insostituibile in questa avventura chiamata “Non solo pizza”.

“Intraprendo una nuova strada che mi porterà a Tenerifemi racconta – dove esporterò e farò conoscere le ricette tarantine, per fare in modo che si parli di Taranto per le cose belle che ha”.

58917084_2172662076152734_6802359999289884672_o

E non è un caso che Roberto abbia deciso di “celebrare” quello che chiamo ‘nuovo inizio’ con la pizza squisita tra i denti e la musica nelle orecchie. Chi volesse augurargli buona fortuna, potrà farlo domani – venerdì 3 maggio – in cui ci penseranno i Wiar (Wlady Rizzi, Ciccio Raio) ad animare la serata; e sabato 4 maggio con Gli Essential (Armando Carrera, Vito Rizzi).

Roberto sarà lì con le mani sporche di farina, esattamente come ha sempre accolto tutti quelli che, me compresa, hanno varcato la soglia di “Non solo pizza”.

“Guai a chi piange, non lo faccio entrare”, avverte con il suo fare verace, autentico che non ha mai lasciato spazio ai silenzi, colmati puntualmente dalla battuta pronta.

Buona fortuna Roby, ad maiora semper!

Non solo pizza
Corso Italia, 110 – Taranto

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *