Fusco-2-750x450

Aspettando il Due Mari WineFest… il Comune di Taranto organizza degustazioni e musica di fronte al Teatro Fusco di Taranto!

Il Due Mari WineFest, l’evento enogastronomico della città di Taranto, si terrà dal 27 al 29 dicembre al Castello Aragonese. Nel frattempo, il Comune di Taranto ha organizzato una sorta di “Waiting for…” di fronte al Teatro Fusco nei giorni 21-22-23 dicembre.

Aspettando il Due Mari WineFest, il Comune di Taranto, ha deciso di organizzare una sorta di “Waiting for…”, iniziativa che si inserisce nel ricco cartellone di eventi natalizi. Cosa significa “Waiting for…”?

Significa che i tarantini che attraverseranno via Ciro Giovinazzi e passeranno di fronte al Teatro Fusco saranno accolti con vino, prodotti agroalimentari e musica. L’iniziativa, che si terrà dal 21 al 23 dicembre, è stata fortemente voluta dall’assessore Fabiano Marti coinvolgerà 3 cantine locali: Tinazzi / Feudo Croce, Varvaglione e Tenute Motolese.

Ogni sera brinderemo all’arrivo del Natale e a quello del Due Mari WineFest con un vino diverso, accompagnato al formaggio Don Carlo di InMasseria, che si sposerà perfettamente al miele di Apicoltura Dimauro, altra eccellenza della città di Taranto: i taralli del Panificio Jolly, il panettone artigianale di Max Rose e i crostini del Panificio San Francesco.

Insomma, saranno 3 giorni di festa e divertimento sia all’interno del Fusco, nel Foyer, sia all’esterno. Ad animare questo weekend che precede il Natale ci penserà il Supernova acustic duo con Michele Marinelli alla chitarra e Valentina Martucci alla voce, che si esibiranno il 21 dicembre.

Due Mari WineFest è partner dell’iniziativa.

Ci vediamo al Teatro Fusco per gli auguri di Natale!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *