qualcosa di noi

Qualcosa di noi: il progetto di Se dico Taranto e Passo1 che coinvolge tarantini e fuorisede!

Se Dico Taranto resta a casa ma non si ferma. Lascia che ti raccontiamo il progetto a cui abbiamo pensato!

Stiamo vivendo un periodo difficile e che difficilmente dimenticheremo. Tuttavia, ne usciremo. Più forti, più consapevoli, più umani.

Nel frattempo, abbiamo deciso di mantenere i motori caldi perché chi si ferma è perduto! E abbiamo deciso di lanciare un progetto in collaborazione con Passo1 di Maurizio Galizia, che ha aperto a Taranto il primo studio di produzione e post-produzione video su strada (si trova in Via Duca degli Abruzzi 26a).

Abbiamo deciso di fare rete perché oggi, più che mai, emerge la necessità di comunicare e di comunicare correttamente.

#CoronaIltuoVIDEO – #QualcosaDiNoi

L’obiettivo è fare in modo che Se Dico Taranto diventi un mega diario di rete, una community in cui ognuno – utenti, imprenditori etc. – racconti qualcosa di sé. In questo modo continuiamo a rimanere in contatto e facciamo in modo che le nostre azioni quotidiane siano di ispirazione ad altre persone. In questo modo continuiamo anche a raccontare un territorio, il nostro, quello pugliese che è popolato di eccellenze e storie entusiasmanti. Le stesse che vogliamo raccontare.

A partire da oggi, pertanto, mandateci i vostri video (max. 1minuto e mezzo e in formato verticale) all’indirizzo email sedicotaranto@gmail.com e taggate nelle vostre foto su Instagram @passo1video e @sedicotaranto utilizzando gli hashtag #QualcosaDiNoi e #CoronaIlTuoVIDEO.

Tematiche da seguire per realizzare il video (anche con un semplice smartphone):

Sport

Cultura

Cinema

Imprenditoria

Comunicazione

Tecnologia e Innovazione

Artigianato

Home Made

Contabilità

Musica

Enogastronomia

Tarantini Fuorisede

Raccontatevi, noi provvederemo a pubblicare ogni giorno contenuti diversi (vanno bene anche foto), purché seguiate le tematiche sopra descritte. Obiettivo? Informare – Formare – Intrattenere.

ISTRUZIONI

Inviate il vostro video (max. 1minuto e mezzo) o più video di 1 minuto ciascuno a sedicotaranto@gmail.com e trattare un argomento che vi sta a cuore seguendo i temi stabiliti.

Potete, inoltre, condividere le vostre foto usando gli hashtag #sedicotaranto #passo1video #qualcosadinoi #coronailtuovideo

Ci vediamo online!
Qui le pagine Facebook di Se Dico Taranto e Passo1

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *