Copia di rooftop party - wine, happy hour, dj set

Ferragosto tra i due mari e le isole di San Pietro e San Paolo: vino, aperitivo e musica live!

Quest’anno almeno non vivremo il dilemma su cosa fare a Ferragosto. Sabato 15 agosto il Due Mari WineFest, insieme alla Jonian Dolphin Conservation e la collaborazione del Comune di Taranto, organizzerà una serata indimenticabile. Lascia che ti spieghi di cosa si tratta.

La magia del tramonto, l’ottimo vino di San Marzano Wines, aperitivo e musica dal vivo in mezzo al mare: è il Ferragosto del Due Mari WineFest in collaborazione con Jonian Dolphin Conservation e Comune di Taranto.

La sera del 15 agosto – alle ore 19,30 – si salperà dal Molo Sant’Eligio per un’escursione speciale di 3h tra le Isole di San Pietro e San Paolo, degustando Tramari e Timo, i piatti offerti dal Ristorante La Fattoria Taranto, il Formaggio di inMasseria e i taralli di Bontà Pugliese

ferragosto2020

Insomma, un’esperienza unica, resa ancora più speciale dalle note musicali che culleranno i presenti che avranno l’opportunità di navigare tra le coste joniche, passando infine dal Castello Aragonese, la città vecchia, il ponte di pietra e il Ponte punta penna.

_REX0184

_REX0212

❗️POSTI LIMITATI❗️

Costo del ticket: €45

📧Info e prenotazioni: 349 8784615 oppure duemariwinefest@gmail.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *