Escursione con aperitivo, vini e musica live in mezzo al mare: ecco “Cantine in Barca”!
Un’estate all’insegna del buon vino, della musica e dell’aperitivo con prodotti di eccellenza locale: il format Cantine in Barca conquista tutti!
Ti è mai capitato di osservare la città di Taranto dal mare per ben 2 ore? E, nel mentre, di sorseggiare alcuni dei vini migliori della nostra terra?
Se non hai ancora vissuto questa esperienza è il caso di rimediare. Già, perché non c’è niente di più suggestivo che restare sospesi sull’acqua, illuminati dalla luna e cullati dalla musica. Non è fantascienza, si chiama “Cantine in Barca” ed è il format estivo del Due Mari WineFest: l’evento enogastronomico di rifermento di Taranto.
Domenica 28 luglio potrai salpare a bordo dei catamarani della Jonian Dolphin Conservation alle ore 20.00. Dopo un’escursione tra il Mar Piccolo e il Mar Grande, i 2 catamarani si uniranno all’altezza del Ponte Punta Penna e si darà inizio all’aperitivo di mare e di terra preparato dal Ristorante La Fattoria, accompagnato dai vini e dal Formaggio Don Carlo.
La musica dal vivo farà il resto, in un’atmosfera sognante in cui l’unica cosa da fare – oltre ad apprezzare le eccellenze agroalimentari – sarà lasciarsi andare ad una di quelle serate che non si dimenticano.
I POSTI SONO LIMITATI
La durata dell’escursione è di 2ore e la partenza è dal Molo Sant’Eligio.
I ticket sono disponibili presso il Bar Royal in viale Virgilio a Taranto.
Per info: 349 3567401
Segui la pagina Facebook del Due Mari WineFest e l’evento dedicato.
CANTINE IN BARCA
Domenica 28 luglio – Dalle ore 20 alle ore 22
Partenza dal Molo Sant’Eligio
Costo 25€
POSTI LIMITATI
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!