Riscopriamo Taranto attraverso lo sport: torna il moveinsilence!
Cosa c’è di più liberatorio di riscoprire la città attraverso lo sport? Ti dico come!
Ritorna nei luoghi più suggestivi di Taranto, più precisamente nel borgo e in città vecchia, il “Moveinsilence”.
Si tratta di un nuovo modo diverso di fare sport all’aria aperta valorizzando il patrimonio culturale della nostra città.
Moveinsilence – letteralmente “muoversi in silenzio” – nasce a Taranto nel 2015 per promuovere la socializzazione e incentivare la cultura del vivere sano attraverso percorsi ludico – sportivi svolti all’aria aperta; divulgare la conoscenza e l’amore per il nostro territorio, utilizzare la musica e la voce del coach guida (attraverso cuffie wirelles) per informare e stimolare, alternando momenti di camminata sportiva, attività fitness, corsa leggera.
“Sembra di entrare in un “gioco virtuale”; la cuffia che ti isola da quello che ti circonda ti permetterà di vivere lo spazio-tempo in maniera originale del tutto innovativo!
Scoprire la città non è mai stato cosi divertente! In questo modo, non solo ti consente di avere una conoscenza del territorio, addentrandoti nei viali, corsi, piazze, tutte da scoprire,ma, allo stesso tempo, ti consente di coltivare la socializzazione, nuove amicizie che daranno il via ad un’estate piena di emozioni”
Esperti qualificati, movimento, cultura, musica, socializzazione!
L’evento è promosso da Miriam Bonifazi.
Per info e prenotazioni scrivi a moveinsilencefitness@gmail.com
Le attività partiranno dalla prossima settimana dal lunedì alla domenica
Tutte le info sui corsi saranno date direttamente all’interessato chiamando il numero +39 329 221 7072
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!